Omega amplia la propria presenza nel settore elettronico grazie alla distribuzione del brand MEC switches in Italia e Francia

Omega, leader nel settore dei componenti elettronici, annuncia l’acquisizione dei diritti di distribuzione del brand MEC Switches (parte del Gruppo IDEC) anche per Italia e Francia. Questo significativo passo avanti rafforza la posizione di Omega come principale distributore nella regione, offrendo una gamma completa di prodotti MEC, APEM e IDEC noti per la loro affidabilità, innovazione e versatilità.

Questa partnership segna un importante passo avanti per entrambe le aziende, consentendo a Omega di offrire un servizio migliorato e una gamma di prodotti più ampia e completa. Siamo entusiasti di continuare a fornire eccellenza ai nostri clienti in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, soddisfacendo le loro esigenze con prodotti di alta qualità e servizi professionali.

L’ampliamento della gamma con i prodotti MEC (pulsanti da circuito stampato) consente a Omega di offrire soluzioni ancora più competitive e su misura per una vasta gamma di applicazioni industriali ed elettroniche.

Scopri i prodotti MEC nella sezione dedicata: MEC pulsanti da c.s.

Button GET URL params - IT